Eletto da tre anni il miglior campo d’Africa, Assoufid Golf Club si snoda tra palme e ulivi, muri a secco e canyon; il disegno moderno permette ai giocatori di ogni livello di goderne il percorso. Lo stretch di buche finali è entusiasmante e altrettanto l’atmosfera nella splendida clubhouse. Un must nel vostro viaggio in Marocco.
PalmGolf Marrakech Ourika è un autentico paradiso per i golfisti, il percorso più recente di Marrakech disegnato da Neil Haworth presenta diverse buche con doppia possibilità di gioco: conservativa o all’attacco. Le condizioni dei green sono sempre al top e probabilmente i migliori della città, la moderna clubhouse e l’imponente campo pratica accolgono i golfisti prima e dopo un round da ricordare.
Samanah Golf Club: Jack Nicklaus è la firma e la garanzia di un layout di assoluto livello, per molti rimane nel suo insieme il percorso più completo di Marrakech. Servono intelligenza e tattica per affrontare il campo che concede di rilassarsi tra un colpo e l’altro alla vista dei 4.000 metri dell’Atlante sullo sfondo. La clubhouse ispirata alle mura della città rossa ospita un ristorante gestito dallo Chef stellato Hervè Paulus, piatti gourmet e un buon calice di vino di Meknes per allietare il post round.
Assoufid Golf Club, Samanah Country Club e PalmGolf Ourika quest’anno saranno anche la sede della prima Pro-Am firmata Absolute Golf che si terrà dal 20 al 24 Novembre, un appuntamento che si rinnoverà di anno in anno e a cui è ancora possibile iscriversi contattando Absolute Travel. Per richiedere informazioni basterà scrivere a travel@absolutegolf.it, oppure contattaci allo 049 88 73 999