1996

Martin Argenti Green Cup inizia la sua storia

  • Un appuntamento classico.

    Fratello minore solo per età del MA Golf Challenge, ma superiore per numero di gare giocate negli anni. Una forma di promozione per il brand Martin Argenti e la linea golf creata e arricchita nel tempo da nuove idee e oggetti, con richiamo al golf, dall’elegante marca palla in argento alla coppa classica, declinata in più misure come si conviene alla esigenze di una tradizionale premiazione.

  • Aperto a tutti.

    E’ la gara classica di club, rivolta ai soci del circolo e aperta a tutti, adulti e ragazzi, secondo il principio che il golf consente di giocare a diversi livelli senza distinzione di età ma solo di handicap. Il nonno che gioca con il nipote, marito e moglie che condividono la stessa passione, per tutti un premio in caso di podio, per tutti un oggetto Martin Argenti a ricordo della giornata.

  • Che fa divertire nei weekend.

    Nelle diverse edizioni il circuito Martin Argenti Green Cup ha avuto una sua evoluzione, da formula individuale con finale e super premio per i vincitori invitati alla Finale del circuito omonimo maggiore, alla formula attuale di gara a coppie quattro palle la migliore, divertente se giocata in famiglia o con il proprio compagno di doppio con finale ad Albarella.

2015

La Finale di Albarella e’ “Il Classico”

Regolamento 2018

Calendario gare 2018

Absolute Golf news