EL BOSQUE: UN PERCORSO
TRENT JONES SR PENSATO PER FAR DIVERTIRE GOLFISTI DI OGNI LIVELLO

20 km da Valencia, El Bosque è senza dubbio un posto meraviglioso dove giocare al sole che da queste parti è garantito per moltissimi giorni all’anno!

Il percorso disegnato da Robert Trent Jones Snr ubicato in un’area residenziale a 20 km da Valencia è stato pensato con l’intento di far divertire ogni livello di golfista, presenta molta situazioni diverse dove entra in gioco dell’acqua e la maggior parte dei green sono circondati da bunker, rendendo cruciale la precisione nei colpi al green per cercare di fare score.
La buca piu difficile del percorso è la 7, un par 5 dogleg che pende dolcemente da sinistra a destra con diversi bunker da evitare dal teeshot e nel secondo colpo, a completare l’opera uno piccolo green con un ingresso molto stretto e altri tre bunker a protezione. La buca di chiusura è di una serie spettacolare, un par 4 in salita con arrivo in clubhouse. L’abilità di Trent Jones è quella dei grandi architetti, El Bosque ha nella sua bellezza la possibilità di cambiare la difficoltà a seconda del livello di gioco e della strategia che il golfista decide di attuare, una bandierina da aggiungere nella mappa di ogni giocatore. Il Club dispone inoltre di un’ area di pratica molto attrezzata e la moderna clubhouse è un posto piacevole dove gustare un drink posto round.
Il percorso ha ospitato diverse tappe del Senior European tour e altrettanti eventi amateur internazionali. El Bosque è senza dubbio un posto meraviglioso dove giocare al sole che da queste parti è garantito per moltissimi giorni all’anno.

La prima Pro Am by
Absolute Golf

Dal 20 al 24 Novembre 2019 a Marrakech

Company Golf Challenge 2019

Aspettando la finale di Abu Dhabi

L' opinione dei protagonisti

Intervista a Giorgio Monaco (Campo Dei Fiori ), Piero Borghi (+Energia B) e Niccolò De Lucis Barni (Allianz Bank)