Promessa mantenuta!

Promessa mantenuta!

Splendido evento finale del TaylorMade Open al Golf Club Ambrosiano Lunedì’ 14 Settembre. Con la straordinaria partecipazione del testimonial TM, il campione Edoardo Molinari. Nel pomeriggio, terminato l shot gun, Edoardo ha deliziato i finalisti con curiosità e aneddoti, con il suo repertorio di colpi, spiegando come si prepara ai tornei del Tour.. Il pubblico presente è’ stato letteralmente conquistato dalla semplicità con cui Edoardo ha spiegato i segreti del mestiere interagendo coi golfisti e offrendo infine l’opportunità’ in anteprima mondiale di vedere da vicino l’ultimo modello di quello che sarà il sicuro protagonista tra i driver sul tour, il Driver M1.
Classifica Finalisti: 1 Lordo: De Leo Gregorio 36, 1 Netto 1 Cat. Carlin Luca 44, 2 Netto 2 Cat. De Marco Stefano 40, 1 Netto 2 Cat. Comin Andrea 44, 2 Netto 2 Cat. Pallestrini Isacco 37, 1 Netto 3 Cat. Bello Andrea 37, 2 Netto 3 Cat. Turri Daniele 36.
Il primo evento TaylorMade è stato appena archiviato, ma stiamo già lavorando all’edizione 2016 con molte novità che riguardano sia i premi personalizzati TMOpen sia con un calendario di eventi con la partecipazione e le dimostrazioni dei Pro TaylorMade, con l’obiettivo di riuscire così a gratificare la presenza dei moltissimi giocatori e di tanti Circoli coinvolti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.