Promessa mantenuta!
Splendido evento finale del TaylorMade Open al Golf Club Ambrosiano Lunedì’ 14 Settembre. Con la straordinaria partecipazione del testimonial TM, il campione Edoardo Molinari. Nel pomeriggio, terminato l shot gun, Edoardo ha deliziato i finalisti con curiosità e aneddoti, con il suo repertorio di colpi, spiegando come si prepara ai tornei del Tour.. Il pubblico presente è’ stato letteralmente conquistato dalla semplicità con cui Edoardo ha spiegato i segreti del mestiere interagendo coi golfisti e offrendo infine l’opportunità’ in anteprima mondiale di vedere da vicino l’ultimo modello di quello che sarà il sicuro protagonista tra i driver sul tour, il Driver M1.
Classifica Finalisti: 1 Lordo: De Leo Gregorio 36, 1 Netto 1 Cat. Carlin Luca 44, 2 Netto 2 Cat. De Marco Stefano 40, 1 Netto 2 Cat. Comin Andrea 44, 2 Netto 2 Cat. Pallestrini Isacco 37, 1 Netto 3 Cat. Bello Andrea 37, 2 Netto 3 Cat. Turri Daniele 36.
Il primo evento TaylorMade è stato appena archiviato, ma stiamo già lavorando all’edizione 2016 con molte novità che riguardano sia i premi personalizzati TMOpen sia con un calendario di eventi con la partecipazione e le dimostrazioni dei Pro TaylorMade, con l’obiettivo di riuscire così a gratificare la presenza dei moltissimi giocatori e di tanti Circoli coinvolti.
Sorry, the comment form is closed at this time.