GOLF SON MUNTANER

Palma di Mallorca - Golf Son Muntaner

Golf Son Muntaner, un campo dal design straordinario con green mossi e veloci e un’attenta manutenzione nei dettagli rendono questo percorso un must per i golfisti che visitano Palma di Maiorca. Da segnalare in particolare le buche 5 e 6, che sono state riprogettate seguendo l’opera originale, rendendo il campo  ancora più competitivo. Nelle seconde nove vale la pena ammirare “Na Capitana”, il più antico ulivo millenario di Maiorca, catalogato come albero singolare dal governo locale.
Golf Son Muntaner ha rinnovato quest’anno la certificazione EMAS, che rappresenta la più importante distinzione relativa alla gestione ambientale che può essere raggiunta da un’azienda nell’Unione Europea. Son Muntaner  dispone di un’eccellente area di pratica con driving range, area di pitching e il più grande putting green dell’isola.

SON VIDA

Golf Son Vida è il primo percorso realizzato a Maiorca, una leggenda tra i giocatori di tutta Europa; adatto per i golfisti con una grande passione per la storia del golf che hanno goduto delle vittorie di Severiano, saranno fortunati a giocare in un campo dove sono passati giocatori di livello mondiale. Golf Son Vida è perfetto per chi è alla ricerca di continue sfide, il suo layout mette alla prova buca per buca, i fairway che attraversano la zona residenziale di Son Vida richiedono una strategia di gioco intelligente. Lo sbalorditivo par 5 della buca 18 con un secondo colpo sull’acqua sarà sicuramente una tentazione per i golfisti più avventurosi. Pochi percorsi possono vantare la presenza per ben due volte di un evento come il Tour Europeo (1990 e 1994); fu proprio nel primo di questi eventi che Severiano Ballesteros fece la storia, la leggenda spagnola ha vinto il Balearic Open negli spareggi alla 18ª buca.

SON QUINT

Golf Son Quint è il campo da golf più recente dell’isola, inaugurato nel 2007. Il percorso lungo e aperto consente un gioco rilassato da tee a green, stupirà i giocatori che cercano qualcosa di speciale come la meravigliosa vista sulla Cattedrale di Palma che si ammira dal tee della buca 8. I bunker ben posizionati metteranno alla prova anche i golfisti esperti e quattro diverse posizioni di tee-box consentono una varietà di percorso a seconda dell’abilità di ogni golfista. Il golf dovrebbe essere divertente, senza stress e pressione, godetevi un percorso che è stato disegnato con queste prerogative.

SON GUAL

Son Gual golf

Considerato dai più il miglior percorso dell’isola, Son Gual è accessibile ad ogni golfista a patto che si scelgano i giusti battitori. Sicuramente è un campo tecnico che richiede una buona strategia per affrontare ogni buca. Le difficoltà del percorso sono molto varie e non mancherete di mettere alla prova la vostra abilità usando tutti bastoni della sacca. Attenzione ai green, la loro ampiezza è compensata da sottili pendenze e dalla velocità. Club House e accoglienza first class completano l’esperienza al percorso top di Maiorca.

GOLF PUNTIRÒ

Palma di Malorca golf Puntirò

Unico percorso dell’isola disegnato da Jack Nicklaus garanzia di un percorso di altissimo livello. Il campo è stato progettato secondo la topografia del terreno, la vegetazione composta da pini, ulivi selvatici, carrubi e cespugli, insieme all’assenza di edifici lungo il percorso, è stata curata per offrire al giocatore l’ambiente naturale dell’isola. Diverse le buche intriganti per quello che è un percorso molto divertente.

L'hotel dove alloggeranno i nostri ospiti

SHERATON MALLORCA ARABELLA GOLF HOTEL 5 Stelle

Situato all’interno del golf club Son Vida, sulle colline alle porte di Palma di Maiorca, lo Sheraton Mallorca Arabella Golf Hotel dispone di 93 camere.

Come ospiti dell’hotel godrete di tee time preferenziali presso i campi da golf del Son Vida, Son Muntaner, Son Quint e Son Quint Executive insieme ad una navetta gratuita per i 4 campi.

Da non perdere il ristorante Es Carbó, caratterizzato da una terrazza affacciata sul campo da golf Son Vida, e il ristorante a bordo piscina La Bodega del Green, ideale per gustare una vasta gamma di tapas spagnole. A vostra disposizione anche un bar e, presso il Castillo Hotel Son Vida, un ulteriore punto ristoro raggiungibile in 5 minuti grazie al servizio navetta gratuito.

Tutte le camere dello Sheraton Arabella presentano ampie porte-finestre, una TV satellitare e un bagno privato completo di accappatoio e asciugacapelli.

Lo Sheraton Mallorca Arabella Golf Hotel vanta 4 piscine e un centro fitness, 2 campi da tennis, un campo da beach volley e vari servizi per il ciclismo. Durante il soggiorno vale inoltre la pena di rilassarsi nella spa Shine. 

La struttura dista appena 7 km da Palma di Maiorca e 20 minuti di auto dall’aereoporto.

Palma di Maiorca

Maiorca, celebre e bellissima meta del Mediterraneo, vi accoglie con incantevoli spiagge, cieli azzurri, montagne remote e borghi ricchi di storia, arroccati sulle colline.

Palma ospita anche una serie apparentemente infinita di gallerie d’arte, ristoranti, studi artigianali e bar: è senza dubbio il più grande tesoro di Maiorca. 

Passeggia in qualsiasi direzione dal maestoso gotico Catedral nel suo cuore geografico e storico e troverai strade medievali fiancheggiate da case aristocratiche, chiese barocche incombenti, piazze, vivaci quartieri bohémien e mercati traboccanti di tutto il lusso dell’isola. Potresti trascorrere settimane in questa città da solo e scoprire ancora nuove gioie ogni giorno.

IL PACCHETTO COMPRENDE

  • 4 pernottamenti camera doppia superior con prima colazione a buffet presso Sheraton Mallorca Arabella Golf Hotel
  • 3 green fees: Son Vida , Son Muntaner e Son Quint compresi i transfer ai golf
  • Assicurazione medica

€ 995 per persona in camera doppia

SU RICHIESTA :

  • Pacchetto di 5 notti + 4 green fees
  • Pacchetto di 6 notti + 5 green fees
  • Doppia uso singola con supplemento

Info e prenotazioni