Finale Audi golf experience.

Finale Audi golf experience.

Mercoledì 1 ottobre il circuito Audi golf experience 2014 riservato ai possessori Audi, si è concluso con la Finale Nazionale svoltasi sul percorso del Golf Club Arzaga e aperta ai finalisti a ai numerosi amici, tutti accomunati dalla passione per il golf e per il marchio Audi. Il parcheggio testimoniava fuor di ogni dubbio che la gara fosse riservata ai clienti Audi, già dalle ore 10.00 del mattino i primi partecipanti si sono registrati al welcome desk allestito nella bellissima Club House all’interno del Palazzo Arzaga, dimora rinascimentale del XV esimo secolo, ritirando i primi gadgets griffati Audi della giornata: cappellino e gilet indossati subiti dai partecipanti prima della partenza in gara.

Successivamente veniva offerta a tutti i giocatori in gara la colazione buvette allestita per l’occasione.

Numerosi i golfisti che erano già presenti al golf molto prima della partenza shot-gun ore 12.00 in gara, per tutti costoro la possibilità di riscaldarsi in campo pratica ma soprattutto di ammirare le vetture esposte per l’occasione: all’ingresso, ad accogliere gli ospiti, c’erano la S1 Sportback giallo Vegas, la A7 Sportback nero mithos metallizzato e la novità assoluta, la TT Coupé bianco ghiaccio metallizzato mentre nelle vicinanze della buca 18 venivano posizionate la RS5 Cabriolet grigio daytona perla e la A3 Cabriolet bianco ghiaccio metallizzato.

Inoltre i giocatori non si sono lasciati sfuggire la possibilità di concorrere all’hole in one previsto alla buca 2 con in palio una Audi A1 Sportback con il Contest OSI, One shot In.

Giornata fortunata rispetto alle previsioni dal punto di vista meteorologico con solo qualche goccia di pioggia e un timido sole nel tardo pomeriggio.

Al termine della gara consegna score in tenda ospitalità e ritiro degli altri gadgets: le palline rigorosamente logate Audi.

Nel tardo pomeriggio l’arrivo di Deborah Zurzolo, referente marketing Sponsorizzazioni ed Eventi di Audi Italia, a salutare gli ospiti e a presenziare alla premiazione e al buffet di fine gara.

Insieme ai premi di giornata e ai tre bellissimi premi ad estrazione Audi collection, i Signori Lasala, Spegiorin e Mosconi si sono aggiudicati uno davvero esclusivo, ambito e certamente in tema con la passione per Audi: un corso di guida sicura dal 15 al 17 gennaio 2015 a Seefeld in Austria.

Arrivederci alla prossima stagione!

Classifica Finalisti

1° netto 1° categoria – Luigi Lasala punti 37

1° lordo – Alessandro Mosconi punti 27

2° netto 1° categoria – Maurizio Stagno punti 37

3° netto 1° categoria – Marco Colombo punti 36

1° netto 2° categoria – Luigi Spegiorin punti 38

2° netto 2° categoria – Enrico Rossi punti 35

3° netto 2° categoria – Walter Marzola punti 30

 Classifica Amici

 1° netto 1° categoria – Mauro Franceschini punti 33

1° lordo – Daniele Vittadini punti 28

2° netto 1° categoria – Massimo Di Gabriele punti 33

 

1° netto 2° categoria – Stefano Begni punti 34

2° netto 2° categoria – Alberto Goffi punti 33

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.