A Vilnius la Finale del Company!

A Vilnius la Finale del Company!

In quasi vent’anni di Corporate e Company siamo stati insieme a centinaia di golfisti in diverse parti del mondo, sempre con l’obiettivo di offrire un’esperienza diversa.
Che coniugasse il divertimento sportivo con l’occasione di esplorare luoghi e gente mai banali e lasciare cosi un momento da ricordare di una finale di golf non proprio come le altre.
La formula del Company gia’ di per se e’ non e’ proprio come le altre (anche se altri provano a copiarla) e lo spirito di squadra e l’aggregazione che sono proprio il bello di questo evento fanno della finale una sorta di gita, un viaggio tra amici (o in famiglia per alcuni) dove si alterna del sano agonismo e lo spirito festaiolo e anche goliardico da condividere e ricordare.
Certamente la priorita’ e’ sempre il golf, giocare un campo nuovo che sia in linea col livello di gioco dei finalisti, Vilnius Golf Resort è un percorso molto interessante, con un’ottima manutenzione, ubicato in una angolo di mondo che quasi nessuno ha avuto l’accasione di visitare prima. Il riscontro generale condiviso dai golfisti è stato quello di aver visitato un luogo nuovo e affascinante e il poter ora dire: ci sono stato ed ho giocato una finale del Company!

Complimeni ai vincitori, il team Ameco capitanata da Lorenzo Larcher e composta da Alessandro Garziera, Capra Gianluca, Ragazzini Giorgia e Lorenzo Larcher. Primo Lordo alla squadra Fimm, composta da Gregoratto Alessandro, Zorzi Jacopo, Milesi Mauro e Degenhardt Dino.

Un Grazie sentito va agli sponsor che supportano il Company, senza dei quali il golf in generale non ci darebbe queste occasioni.
Grazie a Fabio Tonello di Antoitalia che ha voluto esserci in questa finale accompagnato dalla moglie Patrizia.
Un grazie ad Audi, Jeckerson e Belvest che quest’anno è stata molto presente come importante importante novità di qualità.

Grazie a Elite747 e l’amico Alan Clusaz e la sua allegra brigata

Grazie al nostro caro amico, un artista che fa dei lavori originali, dei ritratti di volti che raccontano una storia, quella nostra, di ognuno do noi: Giovanni Tresso
Grazie allo staff Absolute Golf presente alla finale e a chi lavora su questo torneo tutto l’anno con grande dedizione.

Infine il ringraziamenteo più importante, alla Squadre!
A tutti coloro che durante l’anno si sfidano nelle prove di qualifica e ai fortunati finalisti, l’unicità di questo torneo è lo spirito di squadra di chi vi partecipa e priprio con i team vogliamo continuare a divertirci in futuro. Alla prossima finale!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.