L’attesa finale del Company Golf Challenge si è disputata sull’iconico percorso dell’ Abu Dhabi Golf National, che tra meno di un mese ospiterà uno degli eventi più seguiti al mondo, l’ HSBC Championship. Accanto alle squadre finaliste, una folta schiera di accompagnatori che ha contato oltre 90 partecipanti che dal 7 al 13 dicembre hanno vissuto l’emozione della finale del circuito delle aziende.
Il Westin Abu Dhabi Golf Resort & Spa struttura a 5 stelle ha accolto gli ospiti che hanno goduto di un clima ottimale, con un servizio attento e di altissimo livello. Desk Absolute Golf nella lussuosa lobby dell’hotel con consegna delle polo realizzate da Hugo BOSS per l’evento. Tra le squadre finaliste i team sponsor +Energia accompagnata dal CEO della società Sergio Marinangeli e dal Pro Gregory Molteni, Caffè Diemme con il capitano Federico Dubbini. Le squadre e i giocatori più forti del torneo hanno dato vita ad una finale combattuta, livello di gioco apprezzato dal management del golf che si è complimentato per la qualità dei giocatori presenti. Per le squadre giocare la finale sullo stesso percorso che a breve accoglierà i migliori giocatori del mondo ha riservato emozioni uniche. Partenze dalle 10 del mattino dal tee della buca 1, consegna scores in club house mentre fervono i preparativi per la serata con premiazione e cena sulla Falcon Terrace.
Tre i team padovani sul podio: Caffè Diemme, Fratelli Pittarello e Studio San Giacomo che si è aggiudicato la vittoria con il punteggio di 82 lordo, prima squadra netto il team fiorentino di Impresa CEI con 93 netto. Nei giorni successivi Yas Links e Saadiyat Beach Golf Club sono state teatro di sfide infinite, per le signore l’esclusivo beach club. Visita alla Moschea e al Louvre, escursioni nel deserto, shopping nei Mall della città e cene nei ristoranti più esclusivi per vivere a pieno Abu Dhabi prima del rientro in Italia.