1800

i giocatori in 23 circoli

  • Martin Argenti il premio

    Absolute Golf nasce come supporto alla gestione del doppio circuito Martin Argenti Golf Challenge e Martin Argenti Green Cup, i circuiti di “famiglia”: un ringraziamento ai golf club clienti del brand Martin Argenti e un modo per conoscere le centinaia di giocatori che hanno in bacheca un premio Martin Argenti. Una passione per la creazione di oggetti e di idee dedicate alle premiazioni di golf che si trasforma in passione per l’organizzazione di eventi e circuiti per il golf.

  • che diventa circuito

    Dal 1995 venti edizioni, oltre 400 gare, in molti golf club un appuntamento consueto e atteso. Finali nazionali ed estere attraggono sponsor locali e nazionali, le giornate di gara registrano negli anni record di giocatori e di presenze, le trasferte vissute con gli amici di sempre per giocare le gare del circuito e per Absolute Golf un occasione di farsi apprezzare e conoscere non solo per l’attività svolta per i partner del circuito ma per creare le basi di un rapporto di fiducia con i golf club.

  • con destinazioni sorprendenti

    Le 27 gare del circuito, con appuntamenti in Austria e Germania oltre che in Italia, sono un invito rivolto a tutti a godere di una terra straordinaria, il Salento per vivere i propri momenti di relax al DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort. Un’opportunità straordinaria e una destinazione da fare propria, il senso profondo della collaborazione con il circuito è stato creare interesse e curiosità, far conoscere e apprezzare la destinazione. Il successo vero la soddisfazione dei giocatori divenuti al loro rientro da Acaya veri ambasciatori e promotori nei propri club.

Regolamento 2017

Calendario gare 2017

Absolute Golf news

Pizzicati dal Salento

Sapori del territorio, atmosfera rilassata, campo tecnico e divertente … la Sorpresa e l’ incanto