2800

i golfisti ``Company``

  • Il circuito più visibile per le aziende

    A metà degli anni Novanta l’incontro con un’iniziativa nuova nata in Inghilterra che proponeva una visione diversa del golf visto come opportunità di incontro, di sviluppo di relazioni di business e di gioco di squadra. Oggi a distanza di vent’anni quella visione è una realtà consolidata e si chiama Company Golf Challenge. Apprezzato circuito a squadre riservato alle aziende, un circuito dove la competizione è ai massimi livelli grazie alla presenza dei migliori dilettanti nazionali e grazie a quello spirito prettamente anglosassone secondo il quale i migliori affari si fanno giocando a golf, che contraddistingue da sempre il circuito.

  • Social & Friendly

    Aziende importanti si sono sfidate sui più bei campi nazionali, ottenendo risultati e soddisfazioni, creando sinergie tra compagni di squadra orgogliosi di giocare per l’azienda che rappresentano, giocatori come Lorenzo Gagli, Diana Luna e Matteo Manassero da dilettanti sono stati i pupilli di squadre che a Franciacorta come a Le Querce o a Le Pavoniere hanno ottenuto risultati divenuti storia, confermando anche a grandi livelli di gioco la piacevolezza di giocare con la formula Pro Am due risultati su quattro buca per buca.

  • Work hard. Play golf!

    Da sempre le giornate di gara sono un vero e proprio happening, giornate Company Day dove i partner del circuito sono presenti con iniziative rivolte ai giocatori del circuito, premi speciali, gadget, degustazioni, contest e attività che rendono ogni appuntamento unico e diverso e che permettono di sviluppare contatti interessanti. Spesso un buon imprenditore è un golfista, entrambi sono capaci di prendere decisioni tra migliaia di alternative, in frazioni di secondo, il Company Golf Challenge riunisce grandi imprenditori e ottimi giocatori … mai motto è stato più appropriato … Work hard. Play Golf!

1200

Le gare Company in Italia

Regolamento

Modulo iscrizione 2018

Calendario Company Golf Challenge 2018

Squadre qualificate per le Semifinali

Absolute Golf news

Company Golf Challenge

Il circuito “Professionale”.