8000

i partecipanti al circuito nel 2016

  • La sfida come traguardo tecnico.

    Da oltre vent’anni la storia di Audi e del golf racconta di stile ed eleganza, potenza e controllo, di tecnica ed esperienza, libertà di movimento nel rispetto dell’ambiente e della natura. In Italia è il circuito con formula a coppie più conosciuto. Apprezzato per il programma delle giornate di gara, per i premi Audi golf collection, per la partecipazione delle concessionarie con attività di test drive con i modelli più accattivanti ed esclusivi della gamma Audi, per l’appuntamento ambito con la Finale Nazionale e per l’esperienza unica della Finale Mondiale. Il 2017 sarà un nuovo capitolo da raccontare, un nuovo viaggio da intraprendere.

  • Una finale nazionale esclusiva.

    Un evento ambito che consente di essere protagonisti del mondo Audi: la competizione Finale richiede massima concentrazione e controllo, ogni colpo e ogni buca sono parte della corsa verso il traguardo, per molti il sogno di raggiungere il podio, per pochi la realizzazione di quel sogno, per tutti l’ospitalità Audi, che riserva un’esperienza unica con location dal fascino indiscusso, campi di gioco di rara bellezza e Audi quattro® experience con i modelli più esclusivi di Audi. L’applauso per i vincitori e l’investitura ufficiale di rappresentare in Finale Mondiale la prestigiosa edizione italiana del circuito più amato.

  • In campi meravigliosi.

    Vincere la gara di qualifica è un traguardo, il premio è la destinazione della Finale Nazionale sempre all’altezza delle aspettative, ospitalità eccellente e campi tecnici in grado di esaltare il gioco. E’ questa la filosofia di Audi che a conclusione di ogni edizione riserva l’esperienza unica della Finale Mondiale. Le migliori destinazioni al mondo hanno riunito negli anni i vincitori provenienti dagli oltre 50 Paesi dove si gioca Audi quattro Cup: the Grove a Londra, Pevero Costa Smeralda, Dubai negli Emirati Arabi, Los Cabos in Messico, Barcellona in Spagna... e il prossimo appuntamento a dicembre 2017 in Messico, Cabo San Lucas sul percorso del Quivira Golf Club.

52

Le nazioni presenti alla Finale mondiale.

Regolamento 2017

Calendario gare 2017

Absolute Golf news

 

Aspirazione comune per costruire stile ed eleganza